... > Mostre > 2023 > LET'S GO - culture in movimento  le mostre
LET'S GO - Culture in movimento

collettiva

S.T.ART - Save Tourism & Art

in collaborazione con Fondazione Centro Arti Visive Pietrasanta, a cura di Maria Mancini

Artisti in mostra: An  See Hun -Baek Jinki – Cho Eun Hee -Chun Ok – Gi Kyung Soo – Han Gi Neum – Han Jin Sub – Jeon  Yong Hwan – Jeung Boungki – Jisoo Jung Kopperud – Jung Hoiman – Kang Taehyu – Kim Chong-Ken – Kim Geun Bae – Kim Hyejin – Kim Jung Mi – Kim Min Jung – Kim Seung Hwan – Kim Su Hyun – Kim Sung Heun – Kim Sungil – Kim Tae Ho – Kim Changghi – Lee Jinhee – Lee Kyoung Jae – Min Sonug Ho – Moon Shin – Moon Ung Seon – Park Heon Youl – Park Min Jung – Park Seungwan – Park Sooyong -Park Sun Young – Song Hyun Ho – Yum Si Kwon – Choi Yoon Sook – Miguel Ausili – Raquel Aversano – Piergiorgio Balocchi – Paola Bartolacci -Nicolas Bertoux – Marina Bors – Marco Cardini – Vittorio Corsini – Michele D’agostino – Monica Foglia – Johan Friso – Emanuele Giannelli – Emanuele Giannetti – Luciano Massari – Ron Mehlman – Gianni Moretti – Maximo Pellegrinetti – Tano Pisano – Carlo Pizzichini – Roberto Rocchi – Cynthia Sah – Daniele Salvalai – Paolo Scirpa – Claudio Tomei – Alessandro Traina – Umit Turgay Durgun – Cordelia Von Den Steinen, Tiziana Tacconi (Opera Condivisa).

inaugurazione: sabato sabato 4 marzo 2023 ore 18.00

esposizione: dal 4 marzo al 30 aprile 2023

luogo: Piazza del Duomo, Chiesa e sale del Chiostro di  Sant'Agostino, Pietrasanta - LU

orario: dal martedi al venerdi 16.00-19.00; sabato e domenica 10.00-13.00/16.00-19.00