... > Mostre > 2015 > Suono prossimo  le mostre
Suono prossimo

rassegna di arti sonore

a cura di Lisca Records e Nub Project Space

La rassegna di arti sonore “Suono Prossimo 2015”, alla sua prima edizione, si terrà a Pietrasanta (Lucca) in data 7, 21 febbraio e 7 marzo 2015 negli spazi del Chiostro di S. Agostino alle ore 21.30, e a seguire presso Lo Studio (RistoranteBar), alle ore 23.30, dando vita così a due momenti performativi distinti.
Nata dalla collaborazione tra l’etichetta Lisca Records e l’associazione culturale Nub Project Space, Suono Prossimo si pone il fine di portare in Versilia alcuni dei fenomeni più attuali e interessanti della ricerca sonora nazionale, in particolare esponenti di quella scena sotterranea che indaga e si esprime all’insegna di una sperimentazione originale. A presentare l’evento, l’autorevole voce di Vittore Baroni e Diaforia.

programma:

SABATO 7 FEBBRAIO

ore 21.30  Chiostro di Sant’Agostino, Sala dell’Annunziata: VIPCANCRO ENRICO MALATESTA & LUCIANO MAGGIORE

ore 23.30 Lo Studio: M. BALDINI / D. CI / D. LUCCHESI / E. RICCI

SABATO 21 FEBBRAIO

ore 21.30 Chiostro di Sant’Agostino, Sala dell’Annunziata: GIOVANNI LAMI, SIMON BALESTRAZZI

ore 23.30 Lo Studio: UMANZUKI

SABATO 7 MARZO

ore 21.30 Chiostro di Sant’Agostino, Sala dell’Annunziata: GIANLUCA BECUZZI, ANDREA BORGHI, MICHELE SPANGHERO

ore 23.30 Lo Studio: STAR PILLOW

interventi di VITTORE BARONI e DIAFORIA