... > Iniziative del Museo > 2019 > Versilia Yachting Rendez-Vous  le iniziative del museo
Versilia Yachting Rendez-Vous

mostra nautica internazionale

Alla sua terza edizione, il Versilia Yachting Rendez - Vous rappresenta la vetrina di primavera sull'alta gamma della produzione nautica internazionale.

Il Versilia Yachting Rendez-Vous incontra Pietrasanta con un “Mare d’arte”. La città ospita l’evento internazionale della nautica con una serata a tema, in programma giovedì 9 maggio, che coinvolge tutte le sue componenti: musei, gallerie, ristoranti, bar e negozi. Dalle ore 20 alle 23, mostre e musei resteranno aperti così come gli esercizi commerciali del centro: circa 100 sono quelli che hanno aderito alla manifestazione, ai quali sarà distribuito uno speciale kit con vetrofanie e gadget.

L’arte di Pietrasanta sarà poi presente nel circuito del salone con una serie di opere monumentali di Igor Mitoraj, a cura della Galleria Contini.

Il Museo dei Bozzetti esporrà i tre grandi bozzetti degli artisti cittadini onorari di Pietrasanta: Igor Mitoraj, Fernando Botero e Giuliano Vangi nella sala convegni della fiera.

Questi bozzetti resteranno esposti fino al 5 giugno 2019, sala conferenze Arimar nel cuore del distretto nautico di Pietrasanta (comunicato stampa)