... > Iniziative del Museo > 2016 > II^ ed. Pietrasanta a misura di Bambino  le iniziative del museo
II^ ed. Pietrasanta a misura di Bambino

Gioco, arte, lettura, yoga e tanto altro

L’iniziativa è a cura degli Istituti Culturali e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Pietrasanta, della Fondazione Versiliana in collaborazione con Itinera e Coopculture all’interno delle attività promosse dal Comitato S.T.ART.

La Piccola Atene torna con un calendario ricco di attività e laboratori dedicato ai più piccoli, un progetto già consolidato che ha coinvolto sia i bambini che le loro famiglie nelle attività proposte.

I luoghi coinvolti sono la Sezione Ragazzi della Biblioteca comunale, il Museo dei Bozzetti nel chiostro di Sant’Agostino, la sede distaccata “Bozzetti in vetrina” a Palazzo Panichi e il MUSA.

calendario delle iniziative

brochure