... > Iniziative del Museo > 2014 > BANDO DI CONCORSO "BOZZETTI IN POSA"  le iniziative del museo
BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO "BOZZETTI IN POSA"

Comune di Pietrasanta, Ufficio Istituti Culturali

VEDI IL BANDO QUI

scarica il modulo di partecipazione

esito della selezione

(vedi pdf)

In occasione del trentennale del Museo dei Bozzetti il Comune di Pietrasanta in collaborazione con i Volontari del Servizio Civile Regionale, indice il concorso fotografico "Bozzetti in Posa" rivolto a fotografi professionisti o a semplici appassionati. Questi sono invitati a scattare le loro fotografie alle opere esposte presso il Museo. Ogni partecipante può inviare fino a 4 scatti in formato digitale, che saranno esaminati e valutati da una giuria di esperti individuata dall'Ufficio Istituti Culturali. Le fotografie vincitrici saranno esposte, in occasione della mostra "30 anni: Museo dei Bozzetti", in una sala dedicata all'interno di Palazzo Panichi.

Il termine ultimo per la consegna del materiale è prevista per il giorno 17 ottobre alle ore 12.00.