... > News > Pietrasanta Film Festival  news
Pietrasanta Film Festival

Concorso internazionale per cortometraggi

Torna per la sua IV edizione Pietrasanta Film Festival, la rassegna dedicata ai cortometraggi, promossa dall'associazione Mondo Cinema con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

L'appuntamento si svolgerà dal 24 al 27 maggio tra il teatro comunale e il Chiostro di Sant'Agostino. Al festival, di carattere internazionale, partecipano opere provenienti dall’Italia e dall’estero.

Programma:

Giovedì 24 maggio ore 17, Chiostro di S. Agostino, Inaugurazione della mostraNel segno di Michelangelo” curata da Lodovico Gierut.

Venerdì 25 e sabato 26 maggio ore 16, Sala SS . Annunziata, Chiostro di S. Agostino, Proiezione dei corti in concorso.

Domenica 27 maggio ore 18, presso il Cinema Teatro Comunale, Cerimonia di premiazione

per informazioni