... > News > La Musica dell'Amicizia  news
La Musica dell'Amicizia

concerto animato per bambini

Nell’anniversario della Convenzione ONU per i diritti dell’infanzia del 20 novembre 1989, il Comune di Pietrasanta, La Fondazione La Versiliana e l’UNICEF - comitato provinciale di Lucca promuovono “La Musica dell’Amicizia”, un concerto animato per i più piccoli che si terrà al teatro comunale domenica 20 novembre, ore 11, ad ingresso gratuito. Lo spettacolo, che vedrà protagonista il pianista Sandro Ivo Bartoli, nasce da un’idea di Erica Cavalli – Beard e Alberto Benin. L’invito è rivolto soprattutto ai bambini dai 5 agli 11 anni, ma non mancherà di coinvolgere anche mamme e papà. Si tratta di un concerto animato: il maestro Bartoli eseguirà musiche al pianoforte e dalla ripresa video delle sue mani opportunamente colorate prenderà avvio la fantastica storia animata di topo Carletto.