... > News > Antiquari ed arte alla Versiliana  news
Antiquari ed arte alla Versiliana

per il lungo ponte del 2 giugno

Bis degli Antiquari in Versiliana. Dopo la positiva edizione dello scorso maggio in occasione del weekend dedicato a “L’Arte del Cavallo”, gli antiquari tornano nella cornice verde ed affascinante della Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu). In esposizione, da giovedì 2 a domenica 5 giugno, oggetti di antiquariato, mobili, dipinti, gioielli, tappeti, porcellane, pizzi, vintage, modernariato, design ed altro ancora. Una trentina gli antiquari arrivati da tutta Italia e dalla Spagna ospitati tra la Villa d’Annunziana ed il parco. La mostra è aperta dalle 10.00 alle 20.00 (ingresso libero).

L’appuntamento con gli antiquari coincide con il vernissage venerdì 3 giugno della mostra di Matteo Pugliese che ha portato nel Parco le sue opere di pura energia realizzate in bronzo, marmo, terracotta, vetro.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it, e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts