... > Iniziative del Museo > 2023 > Il primo motore a scoppio Barsanti e Matteucci  le iniziative del museo
Il primo motore a scoppio Barsanti e Matteucci

Presentazione tesi di laurea

in programma nel calendario degli  eventi del "Il Festival del Sorriso 2023", promosso  del Sistema Museale della Provincia di Lucca

presentazione della tesi di laurea dell'Ingegnere Lorenzo Diaco: "Il primo motore a scoppio di Barsanti e Matteucci"

La presentazione si inserisce nell'ambito delle iniziative del XXII° Premio Internazionale “Barsanti e Matteucci”, prestigioso riconoscimento istituito dal Comune di Pietrasanta con il Rotary Club Viareggio Versilia e il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Lucca e Università di Pisa che lo stesso giorno, alle 18 presso la vicina sala dell'Annunziata, sarà consegnato con una cerimonia ufficiale al designer italo argentino Horacio Pagani, fondatore e proprietario della casa modenese Pagani Automobili.

sabato 4 novembre 2023  alle ore 16.00  presso Museo Padre Eugenio Barsanti

Palazzo Panichi, Via Sant'Agostino n. 1 - Pietrasanta LU