... > Iniziative del Museo > 2021 > Un Viaggio a misura di Bambino  le iniziative del museo
Un Viaggio a misura di Bambino

Bozzetti in Vetrina - Palazzo Panichi

In occasione della riapertura di Palazzo Panichi (via Marzocco, 1 – Piazza Duomo) con un nuovo allestimento “il giro del mondo in 80 bozzetti” prende il via un’iniziativa a misura di bambino: le bambine e i bambini, insieme a tutta la famiglia, potranno viaggiare e scoprire, attraverso il bozzetto, la nascita delle sculture di artisti internazionali e la loro collocazione nel mondo.

All’ingresso un’operatrice consegnerà a tutta la famiglia un “kit da viaggio” con passaporto personalizzato e francobolli, durante la visita i bambini potranno divertirsi visitando le varie stanze dedicate a una nazione o a uno o più continenti e scoprire in quale paese si trovano le sculture dei bozzetti e incollare il francobollo del paese visitato.

Per info: 0584795500

luogo: Palazzo Panichi, via Marzocco 1 Pietrasanta

orario:  sabato, domenica e festivi ore 16.00-19.00, ingresso gratuito

accesso con green pass e mascherina secondo disposizioni per Legge