... > Iniziative del Museo > 2017 > Versilia Yachting Rendez-Vous  le iniziative del museo
Versilia Yachting Rendez-Vous

Nautica Italiana

Nasce a Viareggio il Versilia Yachting Rendez-vous per estendere gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro. Un grande evento di primavera che anticipa il mercato, promuovendo l'alta gamma della produzione nautica internazionale. Un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza: un appuntamento che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore.

Il Versilia Yachting Rendez-vous, ideato e fortemente voluto da Nautica Italiana, è organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il sostegno e il supporto di Regione Toscana e Comune di Viareggio, con l’intento di coinvolgere tutto il comparto e le associazioni di settore nazionali ed internazionali.

Grande ruolo di accoglienza avrà tutto il territorio della Versilia, con i suoi Comuni di Pietrasanta e Forte dei Marmi, che da domani fino a domenica 14 saranno palcoscenico e cornice degli eventi che animeranno le giornate dell’esposizione.

Il Comune di Pietrasanta per testimoniare l'attività artistica del territorio locale espone un'opera della collezione del Museo dei Bozzetti:

Hipercubicos del 1997 dell'artista colombiano Gustavo Velez

DATE E ORARI: dal giovedi a sabato h. 11.00-21.30; domenica 14 maggio h. 11.00-18.00