... > Iniziative del Museo > 2017 > Pietrasanta una città...Ad Arte  le iniziative del museo
Pietrasanta una città...Ad Arte

didattica Musei Civici di Pietrasanta e Mu.SA

lunedi 4 settembre 2017 dalle ore 16 alle 19, presso la Sala dell'Annunziata,  il Museo dei Bozzetti “Pierluigi Gherardi”, la Biblioteca comunale “G. Carducci” e tutti gli Istituti Culturali di Pietrasanta insieme a Lucca In-Tec società partecipata dalla Camera di Commercio di Lucca che gestisce il MuSA (Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura di Pietrasanta) organizzano un incontro, in collaborazione con la Cooperativa Itinera, con insegnanti e dirigenti scolastici per far conoscere i servizi educativi degli Istituti Culturali di Pietrasanta e del MuSA, gli eventi in programma e i contenuti delle visite guidate.

brochure didattica per le scuole