... > Iniziative del Museo > 2017 > Museo dei Bozzetti/Come nasce una scultura  le iniziative del museo
Museo dei Bozzetti/Come nasce una scultura

AMACI ed. 2017

Sabato 14 ottobre 2017 A.M.A.C.I., l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, dedica al suo pubblico la XIII edizione della Giornata del Contemporaneo: evento annuale di promozione dell’offerta culturale del paese che vede un incremento costante del numero di istituzioni museali coinvolte.

Il Museo dei Bozzetti prende parte all’iniziativa con l’apertura continuata della sua sede principale, il Chiostro di S. Agostino, lungo tutto l’arco della giornata. Ma non solo: per l’occasione la mostra Ritorno al Futuro, allestimento tematico che occupa attualmente le sale di Palazzo Panichi, sarà eccezionalmente visitabile anche al mattino, dalle ore 10.00 alle 13.00, oltre che, come di consueto, nel tardo pomeriggio (h. 16.00-19.00). Le volontarie del servizio civile regionale saranno a disposizione dell'utenza per offrire una visita guidata.

Evento gratuito