... > Iniziative del Museo > 2017 > L'ispirazione è il motore di tutto  le iniziative del museo
L'ispirazione è il motore di tutto

BMW Luxery Excellence Pavilion

L’innovazione e il lusso del BMW Group e 8 bozzetti della collezione del Museo insieme nella prestigiosa location del Parco Kennedy, Lungomare Cinquale, Montignoso (MS).

Il prototipo della concept-car Serie 8 rappresenta il modello iniziale realizzato interamente a mano dai designers dell'ufficio di BMW analogamente ad ogni bozzetto della collezione del Museo dei Bozzetti che rappresenta l'idea iniziale realizzata dallo scultore prima della traduzione in opera nella bottega artistica.

Sulla base di questa analogia è stato elaborato un progetto che metterà a confronto queste due realtà artistiche: designer auto e bozzetti di scultura.

inaugurazione: venerdi 7 luglio ore 19.30

esposizione: dal 7 al 31 luglio2017

luogo: Parco Kennedy, Viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS)

orario: 10.00/13.00-16.00/23.00