... > Iniziative del Museo > 2013 > Il Liceo Artistico "Stagi" si racconta  le iniziative del museo
Il Liceo Artistico "Stagi" si racconta

mostra multimediale

In programma nelle celebrazioni del 170° anniversario  della fondazione della Scuola di Belle Arti di Pietrasanta mostra multumediale di interviste e audiovisivi a cura di Federico Berti e AVAD, in collaborazione con i Volontari del Servizio Civile Regionale c/o  Museo dei Bozzetti.

inaugurazione: sabato 13 aprile 2013 - h. 16.30

esposizione: dal 13 al 28 aprile 2013

luogo: MuSa - Museo virtuale della Scultura e dell'Architettura - Via Sant'Agostino, 61 - Pietrasanta

orario: giorni feriali 16.30-19.30/giorni festivi 16.30-23.00

programma della mostra                                  programma di tutte le iniziative

Il liceo artistico “Stagio Stagi”, nel 170° anniversario della sua fondazione, si racconta al MUSA in una mostra multimediale che sarà inaugurata sabato 13 aprile, alle ore 16.30. I filmati sono a cura di Federico Berti, ex studente dell’istituto, e A.V.A.D., in collaborazione con il Museo dei Bozzetti e i ragazzi del servizio civile regionale che vi operano, ovvero Tamara Pelliccia, Mira Giromini, Aurora Zannetti, Luca Cipriani.

E’ prevista la partecipazione del presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli e del vice presidente Maura Cavallaro, del sindaco Domenico Lombardi, dell’assessore all’istruzione Italo Viti, della dirigente del Don Lazzeri-Stagi Mirella Bertagna, del presidente del Centro Arti Visive Carlo Carli.