... > Eventi > Appuntamenti culturali > Mostre aperte nel ponte dell'Immacolata  appuntamenti culturali
Mostre aperte nel ponte dell'Immacolata

dalle tele di Ghinato a quelle di Brocchini

Mostre aperte per il prossimo ponte dell'Immacolata. Lunedì 7 e martedì 8 dicembre saranno dunque visitabili entrambe le mostre in corso: “Riflessi sull’auto italiana del mito” di Enrico Ghinato nella chiesa di Sant’Agostino, tra tele ed autentiche auto d’epoca provenienti dalla Galleria Ferrari e dal Museo Alfa Romeo, e “Watching seeing” di Luca Bocchini, a Palazzo Panichi, con le sue tele oniriche. “E’ ormai nostra consuetudine – spiega l’assessore Spina – lasciare aperti e fruibili gli eventi espositivi promossi dall’Assessorato alla Cultura, offrendo così a cittadini e turisti un’immagine di città vivace ed accogliente”. Le mostre saranno visitabili dalle ore 16 alle ore 19, ad ingresso libero.