... > Appuntamenti culturali > 2009 > Appuntamento 3 - Titolo  appuntamenti culturali
SALOTTO LIRICO

con Raina Kabaivaska, Renato Bruson, Daklen Difato - Piazza Statuto

Venerdì 3 luglio, in piazza Statuto, ore 21.30, si terrà Salotto Lirico con due grandi artisti di fama mondiale: Raina Kabaivanska e Renato Bruson che, introdotti dal musicologo Giancarlo Landini e da Sabino Lenoci, tracceranno un excursus sulle loro carriere internazionali, attraverso aneddoti e curiosità. La serata sarà aperta dal concerto straordinario del bambino-prodigio (di soli otto anni), Daklen Difato, scoperto da Pippo Baudo a Domenica In, che allieterà il pubblico con la sua bravura al pianoforte con brani di Mozart, Brahms, Mahler. Diversi gli ospiti che interverranno sul palcoscenico, tra i quali il baritono Marco Vratogna, il tenore e direttore d’orchestra Giuseppe Sabbatini. Ingresso gratuito.